Università La Sapienza – Facoltà di Medicina

Orientamento in uscita

Si rende noto ai nostri studenti delle classi quinte che il 3 ottobre 2023 alle ore 9.30 ci sarà, in edizione digitale, la giornata di presentazione della Facoltà di Medicina della Sapienza, con apertura e presentazione del progetto relativo ai corsi di preparazione ai test di ammissione. Nell’a.s. 2023/2024, infatti, il progetto “Orientamento in rete”, giunge al XXVI anno di svolgimento. Come gli scorsi anni, La Sapienza di Roma ha pertanto organizzato corsi invernali ed estivi di supporto agli studenti per la preparazione ai test di ammissione alle facoltà biomediche e psicologia. In allegato troverete il programma della giornata del 3 ottobre prossimo e il link a cui collegarsi per seguirla.

Si allega anche il calendario dei corsi invernali ed estivi di preparazione ai test di ammissione.

Si precisa che durante la conferenza del 3 ottobre verranno prese le presenze e verrà rilasciato un attestato, che poi lo studente dovrà consegnare al docente coordinatore di classe al fine di non conteggiare le ore di assenza sul Registro Elettronico.