Settimana Erasmus Plus

Comunicazione alla Comunità scolastica

Si comunica che dal 3 al 9 marzo 2024, periodo di svolgimento della “Settimana Erasmus Plus”, il Liceo Keplero ospiterà 23 studenti del secondo anno e 8 docenti provenienti da Cipro, Finlandia, Germania e Portogallo. Ogni ragazzo straniero è stato abbinato a uno studente italiano, favorendo così un coinvolgimento completo anche dei nostri alunni.

Lunedì 4 marzo è prevista, durante lo svolgimento delle lezioni, la presenza degli studenti stranieri in classe con i nostri alunni per un’esperienza di visiting: l’orario delle attività didattiche permarrà invariato. Da martedì 5 marzo a venerdì 8 marzo tutti gli studenti Erasmus saranno coinvolti nelle attività, in entrambe le sedi dell’Istituto e nelle previste visite a Roma, seguendo il tema “Nature in Culture”.

Si esprime un sentito ringraziamento ai docenti organizzatori della Settimana Erasmus Plus e a tutti coloro che vorranno offrire la propria collaborazione per l’attuazione degli eventi programmati.