Scuola Normale di Pisa – settimana estiva di orientamento per le classi quarte

Orientamento in uscita

Per l’attività in oggetto il Liceo Keplero può segnalare:

a) quattro studenti o studentesse del penultimo anno, meritevoli e motivati/e, particolarmente interessati/e a materie di area scientifica (matematica, fisica, biologia, chimica) e/o umanistica (lettere classiche, italianistica, storia, filosofia, storia dell’arte);

b) due ulteriori studenti o studentesse del penultimo anno, che si distinguano particolarmente o nelle materie di area scientifica o in quelle di area umanistica.

Gli studenti interessati devono rivolgersi ai propri docenti tutor dell’orientamento, che si occuperanno della candidatura.

Si evidenzia che il termine massimo per la segnalazione è il 23 aprile 2024.

Si evidenzia altresì che studenti e studentesse delle classi quarte possono liberamente autocandidarsi al seguente link: https://orientamento.sns.it/, anche qualora l’Istituto di appartenenza abbia già segnalato il massimo di candidati/e possibile. Anche per le autocandidature il termine massimo è il 23 aprile.