23 maggio 2024 – Esami Cambridge Digital B2 First for Schools (FCEfs)

Comunicazione alle studentesse e agli studenti interessati a sostenere gli esami Cambridge del 23 maggio 2024 e alle rispettive famiglie

Si comunica che tutti gli studenti interessati alla partecipazione agli esami Cambridge previsti per il 23 maggio 2024 saranno impegnati, nella sede di via Gherardi, dalle ore 8.15 alle ore 12.30 (presso l’Aula Magna e il Laboratorio di Informatica), poi in piccoli gruppi sosterranno la prova orale dalle 12.45 alle 15.45 (presso l’Aula Magna e l’aula E77 al quarto piano). Soltanto al termine della prova orale saranno autorizzati ad uscire. L’assenza alle lezioni, essendo riconducibile alla partecipazione agli esami Cambridge, non dovrà essere giustificata e non contribuirà al raggiungimento del monte ore complessivo di assenze consentite dalla normativa vigente.